CARROATTREZZI


Nel suo parco mezzi l'azienda dispone di diversi carroattrezzi che diventano particolarmente utili quando la riparazione dell'auto sul posto diventa impossibile. In questo caso, l'auto guasta viene semplicemente prelevata dal carroattrezzi e trasportata nell'officina dove sarà successivamente riparata dal team di lavoro targato Soccorso Stradale 24H.

In alternativa, è possibile affidare al carroattrezzi il compito relativo al trasporto della macchina in altre officine. Anche in questo caso si ha a che fare con uno di quei servizi che vengono eseguiti in maniera tempestiva e precisa. La velocità, del resto, da sempre è ua caratteristica-chiave dell'azienda che la contraddistingue da numerose altre realtà simili.

La macchina che viene trasportata con il carroattrezzi non rischia di danneggiarsi in alcun modo, in quanto si tratta di uno di quegli carroattrezzi realizzati appositamente per trasportare i mezzi in una maniera non solo molto veloce, ma anche molto sicura.

Da diversi anni ormai l'azienda esegue proprio questo tipo d'intervento e sa bene come farlo in maniera tale da garantire al cliente finale la più alta qualità possibile per questo tipo di lavoro senza che il cliente debba spendere molto!